Youtube per iOs si aggiorna alla versione 1.3 con interessanti novità

Commento

L’applicazione ufficiale di Youtube per iOs con questo aggiornamento arriva alla versione 1.3 portando con sé diverse novità e arricchendo quella che di fatto è già un’ottima applicazione.

Apple con iOS 6 ha deciso di tagliare fuori Google, eliminando Google Maps e appunto Youtube, a quel punto Google si è data da fare per sviluppare delle app apposite e devo dire che se per le mappe l’applicazione originale era sicuramente migliore di quella sviluppata appositamente da Google per iOs, nel caso di Youtube  è stato fatto un lavoro decisamente migliore dell’applicazione precedente, integrata nel sistema.

Ora Youtube per iOs riceve uteriori e importanti migliorie, eccole nel dettaglio:

  • “Le mie iscrizioni” permette di visualizzare solo i nuovi video caricati
  • Accesso ai Live streams
  • Creazione della lista di video da guardare come se fosse una TV
  • Nuovo design dei canali YouTube
  • Stabilità e performance incrementate

YouTube è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

[app 544007664]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post