WWDC 2014 sarà trasmesso in streaming su Apple TV e sul sito web. [link]

Commento

Come promesso, Apple ha aggiunto un canale dedicato al WWDC 2014 su Apple TV, che consentirà di visualizzare la diretta streaming del keynote della conferenza di oggi. Il keynote potrà inoltre essere visto in streaming anche dal sito web di Apple con Safari su OS X o iOS o QuickTime 7 su Windows. Qualora non riusciate a visualizzare la diretta, su PensareMac troverete un’articolo riassuntivo immediatamente dopo il Keynote e successivamente degli articoli di approfondimento. 

Chi non lo avesse ancora fatto può guardarsi il video speciale dedicato a tutto quello che c’è da sapere sull’imminente WWDC 2014

Come già successo con altri eventi speciali Apple ha reso disponibile un canale dedicato su Apple TV, per chi vuole godersi in Keynote sullo schermo della tv, senza la necessità di alcun aggiornamento software. Se accesa Apple TV non visualizzate immediatametne il canale, potrebbe essere necessario riavviarla.

Andate su Impostazioni> Generali> Restart per eseguire il riavvio e visualizzare il canale dedicato al WWDC 2014. Buona visione!
L’evento inizierà alle 19 italiane.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post