Write for Dropbox è un’ottimo editor di testo che si differenza dagli altri per le ampie possibilità di condivisione e la velocità di sincronizzazione con diversi servizi, quali come suggerisce il nome, Dropbox, Google Drive, Facebook e tantissimi altri, rendendolo un supporto veramente utile per chi scrive molto fuori casa e desidera poi trovare tutto sul computer o altri device, ma anche a blogger e giornalisti.
L’interfaccia è veramente ben fatta, offre gli strumenti necessari ad una corretta scrittura ed ha un’ottima gestione delle gestures, l’unico grande neo di questa applicazione era quello di non essere disponibile per iPad, ma solo per iPhone, che se vogliamo non è il mezzo migliore per scrivere testi sopratutto se sono piuttosto corposi.
Se avete notato ho parlato al passato perché da oggi è disponibile finalmente anche la versione per iPad, anche se purtroppo è una versione a sé stante, ciò vuol dire che va acquistata a parte. Gli sviluppatori comunque per farsi perdonare almeno in parte, hanno deciso di offrire gratuitamente per un breve periodo, la versione per iPhone che normalmente costa 1,89€, stesso prezzo della versione per iPad.
Avete così l’occasione di provare gratuitamente la versione per iPhone e se vi soddisfa acquistare anche quella per ottimizzata per iPad.
[app 587363157]
[app 638171770]
Discussione su questo post