Da quando ho acquistato iPhone 6 e successivamente iPhone 6s non ho ancora provato un vetro supplementare, di quelli progettati per proteggere il display, semplicemente perchè a differenza dei precedenti modelli di iPhone, il 6 e anche il 6s hanno un vetro del display leggermente curvo ai bordi. Questa caratteristica a costretto i produttori di vetri supplementare a realizzarli leggermente più piccoli di quella che è l’intera superficie dello schermo, con inevitabile effetto estetico poco gradevole.
Cercando in rete non ho ancora trovato quello che potrebbe fare al caso mio, ma si Indiegogo ho trovato una campagna di Crowdfunding di Winner Gear, azienda che peraltro conosco già perché ho recensito un supporto da auto. Winner Gear ha lanciato infatti una campagna di raccolta fondi per il lancio sul mercato di Topaz, un vetro supplementare che grazie alla nanotecnologia, promette di proteggere il display di iPhone da qualsiasi urto, ma soprattutto è curvo ai bordi, così da assecondare le linee di iPhone. Inoltre viene garantito come compatibile con il nuovo 3D Touch presente su iPhone 6s e 6s Plus.
La campagna di raccolta fondi è ancora in corso, scade tra circa un mese e da l’occasione di acquistare Topaz ad un prezzo inferiore rispetto a quello a cui sarà venduto successivamente. Per tutti i dettagli su prezzo e tempi di consegna vi rimando alla campagna su Indiegogo cliccando sul banner qui sotto.
Discussione su questo post