Walking Dead – Assault, codice redeem in regalo da IGN.com

Commento

Fa’ sempre piacere iniziare la settimana con un piccolo regalino, quello che ci fa’ il sito IGN.com che regala un codice redeem di Walking Dead – Assault a chiunque segua la procedura che poi vi spiegherò.

Walking Dead – Assault riprende le vicende narrate nella graphic novel, che ha ispirato la fortunata serie tv The Walking Dead. Il gioco in questione è uno strategy game nel quale dovremo impersonare alcuni personaggi chiave della storia, ecco una breve descrizione del gioco e il gameplay trailer:

Potremo impersonare i nostri personaggi preferiti, tra cui Rick, Glenn, Shane, Carl, Andrea, Lori ed altri ancora. Avremo la libertà di scegliere un gruppo di quattro personaggi che saranno impegnati a trovare provviste, cercare risorse e potenziamenti sfruttando anche abilità uniche e speciali per ognuno dei vari sopravvissuti. Le ambientazioni sono riprese a tutti gli effetti dalla serie TV e la grafica riprende lo stile di un fumetto tridimensionale. Durante l’avventura potremo addirittura far scattare diversivi quali allarmi delle auto e razzi per distrarre gli zombie.

Walking Dead – Assault normalmente si può acquistare a 2,69€ su AppStore ma per un breve periodo sarà possibile ricevere un codice redeem seguendo la seguente procedura:

1.collegatevi al sito: IGN.com

Schermata_11_03_13_10_22

2. cliccate con il mouse su “GET MY CODE”

3. si aprirà una finestra con il codice che troverete nel riquadro subito sotto la voce: “Your unique promotion code

4. cliccate sul codice appena generato e attendete l’apertura di iTunes

5. verrete indirizzati automaticamente alla pagina iTunes: Utilizza Codice

6. inserite le vostre credenziali ed utilizzate il codice per scaricare gratis il gioco in questione.

Schermata_11_03_13_10_24

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post