Ormai l’Apple Watch è una realtà; presentato al mondo mesi fa, si presta a fare il suo debutto sul mercato, e, stando ai preordini, si preannuncia un debutto di tutto rispetto.
L’Italia, come molti di voi sapranno, purtroppo non è rientrata nei primi paesi che riceveranno questo nuovo prodotto, ma noi di PensareMac abbiamo deciso di creare questo video in modo tale da aiutarvi nella scelta tra i vari modelli.
Se fino a poco tempo fa, il problema principale per un utente mobile Apple era 16 o 64? nero o argento? Plus o normale?, con l‘Apple Watch tutto cambia. Avremo infatti tra modelli distinti, che si differenziano per caratteristiche e materiali, suddivisi a loro volta in ulteriori due modelli (38 e 42mm) che a loro volta saranno personalizzabili a piacimento dell’utente.
Sembrava quindi doveroso fare un po’ di chiarezza, in modo tale che, quando sarà disponibile in Italia, se deciderete di acquistarlo, avrete le idee più chiare.
A me non resta che augurarvi buona visione e buona Domenica! Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate ed eventualmente, quale modello acquisterete!
Discussione su questo post