Video tributo per i coraggiosi che hanno passato la notte davanti agli Apple Store

Commento

Vi confesso che pur amando i prodotti Apple e avendo quasi sempre il desiderio di poter metter mano ad un nuovo modello il prima possibile, ciò nonostante non ho mai passato la nottata davanti a un Apple Store e probabilmente mai lo farò. L’idea di non dormire tutta la notte o peggio ancora di farlo in strada, non mi attira per niente, ma evidentemente molti la pensano in maniera differente alla mia, visto che ogni volta che c’è l’occasione, in tutto il mondo il fenomeno si ripete e migliaia di affezionati si ritrovano davanti agli Store (anche molti giorni prima) per essere i prima a poter acquistare il nuovo iPhone.
Il video seguente, girato da Casey Neistat, vuole essere proprio un tributo a tutti coloro, che perdendo il sonno hanno passato la notte in fila, per poi vivere il rituale con tanto di esultanze da parte del personale Apple.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post