Video in 3D sull’iPhone 5 senza occhiali, grazie ad una speciale pellicola

Commento

Video e immagini in 3d sullo schermo dell’iPhone senza bisogno di utilizzare occhiali, questo è quello che promettono alla EyeFly 3D, i creatori di una pellicola protettiva per lo schermo dell’iPhone 5, che grazie a una sofisticata lavorazione con nanotecnologia, ha al suo interno 500.000 micro lenti.

Questa pellicola dallo spessore molto ridotto, permetterebbe quindi di vedere filmati in 3D senza l’uso di occhiali e funziona sia in modalità landscape che portrait. La pellicola inoltre a differenza di altre già in commercio non diminuisce la luminosità del display ne compromette la visualizzazione in 2D. In contemporanea con la distribuzione verranno rilasciate anche due app specifiche per video e immagini i 3 dimensioni.Schermata_08_04_13_18_39

La pellicola della EyeFly 3D è già disponibile per il pre-ordine sulla pagina ufficiale ad un prezzo di 34,95$ compresa la spedizione che inizierà il 27 di aprile.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post