USA: arriverà il francobollo commemorativo di Steve Jobs

Commento

Stando a quanto emerso da una lista apparsa online, la Citizen’s Stamp Advisory Commitee (CSAC), potrebbe dedicare a partire dal prossimo anno, un francobollo commemorativo al co-fondatore di Apple, Steve Jobs.

Tale progetto, che vede francobolli commemorativi per varie figure che hanno avuto un forte impatto sull’economia e sulla storia americana, doveva restare segreto, ma nella lista apparsa online, si apprende che Steve Jobs fa parte dei “prescelti“. Non c’è ancora nulla di ufficiale, in quanto tale lista potrebbe subire variazioni nel corso dei mesi e, può anche darsi, che il progetto non vada proprio in porto.

Sarebbe bello però un francobollo del genere, sopratutto per quelle persone che come hobby hanno la collezione di francobolli rari. 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post