Compatibilmente alle voci che indicano il 15 ottobre come data prevista per un evento di presentazione del nuovo iPad 5 e dopo aver visto alcune parti della scocca, ora compare anche una presunta smart cover.
UnboxTherapy ha pubblicato sul suo canale Youtube, un video in cui si vedono diverse smart cover colorate. Sebbene a prima vista possano sembrare uguali a quelle attualmente in commercio per l’iPad da 9,7″, in realtà le dimensioni sono più contenute e si adattano perfettamente a quelle dei componenti usciti di nascosto dalle catene di montaggio.
Nonostante non vi siano conferme sull’autenticità di queste smart cover è curioso notare che invece di avere 4 pannelli come quelle originali, queste abbiano solamente 3 pannelli. ma ecco il video di cui parlavo:
Il nuovo iPad come avete potuto vedere dovrebbe abbandonare la consueta cornice regolare e adottarne una con i lati più sottili, proprio come quella del mini. In effetti guardando la scocca posteriore assemblata con il vetro anteriore sembra proprio di vedere un iPad mini solo leggermente più grande, e ciò dovrebbe garantire un minor peso e spessore e rendere l’iPad da 9,7″ più facile da tenere in mano.
Discussione su questo post