La RAWBKNY è un’azienda specializzata in accessori particolari ed esotici per iPhone e Mac, l’ultimo di questi è un set di copri tasti in legno per la tastiera del Macbook.
Sulla pagina dedicata del sito si possono vedere le fasi di lavorazione al laser con la quale ricavano il set di tasti da una lastra di legno e si può notare la qualità della lavorazione dal foro ricavato per il led del tasto Caps Lock.
Un set per la tastiera del MacBook si può acquistare a 40$ e si può scegliere tra il palissandro o il bamboo, al momento è disponibile solo per il MacBook Pro classico, ma presto dovrebbe arrivare anche la versione per il Retina e per l’Air.
Si tratta di un’accessorio superfluo certo, ma che regala indubbiamente al MacBook il fascino e classe che solo gli oggetti in legno riescono a dare. Chi è intenzionato a dare un tocco di raffinatezza al proprio MacBook però tenga conto che i tasti vanno installati uno per uno a mano, un’operazione di precisione che potrebbe rivelarsi lunga e noiosa.
Discussione su questo post