Un incredibile video per i 30 anni di Mac, girato unicamente con iPhone 5S

Commento

Il 24 gennaio 1984 Apple ha introdotto il Macintosh. Con la promessa che la potenza della tecnologia, messa nelle mani di tutti, avrebbe potuto cambiare il mondo. Il 24 gennaio 2014, abbiamo inviato 15 troupe televisive in tutto il mondo, per dimostrare come questa promessa sia diventata una realtà.

30mac2

Dal sorgere del sole a Melbourne, fino alla sera di Los Angeles, hanno documentato persone che fanno cose incredibili con i prodotti Apple. Hanno girato oltre 70 ore di filmati – esclusivamente con iPhone 5S. Poi è stato elaborato e arricchito con una colonna sonora originale. Grazie alla potenza del Mac e le innovazioni che ha ispirato, uno sforzo che normalmente richiede mesi è stato compiuto nel giro di pochi giorni.

Queste le parole di Apple, che compaiono nella pagina dedicata a questo straordinario progett,o che ha dato vita ad un video girato in un solo giorno in 15 diverse località del mondo. Si chiama “1.24.14” e potete vederlo qui sotto

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post