Se per qualcuno il 2 Giugno è già un giorno di festa importante, per gli appassionati Apple, quel giorno, assumerà ancora più valore, dato che Apple ha ufficialmente annunciato che il WWDC (World Wide Developer Conference) inizierà proprio il prossimo 2 Giugno.
In occasione di questa conferenza, per chi ancora non lo sapesse, vengono presentate le novità più importanti; lo scorso anno abbiamo avuto la presentazione del nuovo iOS 7 e di OSX Mavericks. Quest’anno c’è grande attesa per iOS 8 ed il nuovo OSX, ma potrebbe essere anche l’occasione per svelare al mondo il MacBook Air con schermo retina o, perché no, il tanto chiacchierato iWatch.
Gli sviluppatori interessati potranno fare richiesta per i biglietti al seguente link fino a prossimo 7 Aprile; essendo un’assegnazione casuale, solo in tale data gli sviluppatori sapranno se sono riusciti a accaparrarsi un biglietto.
C’è grande attesa quindi per questo evento, e noi di PensareMac, come sempre, vi terremo aggiornati su tutte le novità presentate.
Discussione su questo post