Twitter: presto avremo il tag foto come su Facebook

Commento

Chiunque usi Facebbok, conoscerà il sistema di tag delle foto, il quale ci permette di taggare un nostro amico in una foto pubblicata da noi o viceversa. Tale funzione, amata e odiata alla stesso tempo, arriverà anche Twitter

Con il prossimo aggiornamento, sarà possibile taggare persone sulle foto da noi pubblicate, fino ad un massimo di 10 persone; i tag non influenzeranno sul limite dei 140 caratteri, e potremmo decidere se essere taggati da tutti o solo da chi seguiamo o ci segue. 

Un altra novità riguarda la possibilità di inserire fino a quattro foto in un unico Tweet (secondo me, molto comoda come funzione); chi legge il Tweet, potrà ingrandire le singole foto, semplicemente selezionandole. 

Non sappiamo quando dovrebbe arrivare questo aggiornamento ma presumiamo a breve. 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post