Dopo la presentazione ufficiale di Apple Watch, le più grandi aziende produttrici di accessori per dispositivi Apple hanno iniziato a progettare nuovi prodotti; una fra queste è Twelve South, la quale ha appena presentato HiRise per Apple Watch, uno stand che offre un elegante sostegno durante la ricarica (quotidiana!) di Apple Watch.
HiRise è compatibile con tutti i cinturini, ha un design elegante e compatto nonché uno stile minimale. Lo stand permette la ricarica e la sincronizzazione del dispositivo senza inibirne le funzionalità: è possibile infatti usufruire di tutte le sue funzioni come leggere le notifiche o personalizzare le impostazioni anche quando è in ricarica.
I materiali utilizzati sono di elevata qualità, permettendo una tenuta solida e sicura del dispositivo grazie ad uno strato di silicone bianco, che si dissolve nel grigio dell’alluminio satinato. Peraltro molto simile a HiRise per iPhone, che ho abbiamo avuto modo di recensire un po’ di tempo addietro.
La base è composta da un materiale in gomma antiscivolo per una perfetta aderenza su tutte le superfici. L’accessorio dispone di una leva retrostante all’alloggio per l’Apple Watch che ha il compito di nascondere il cavo per la ricarica, regalando uno stile ancora più semplice e pulito.
HiRise è disponibile in due color : grigio satinato e nero. Sarà disponibile all’acquisto a partire dal mese di maggio a 49,99$.
Discussione su questo post