Twelve South presenta BookBook Travel Journal, e iPad viaggia in prima classe

Commento

Twelve South ha appena presentato BookBook Travel Journal, un case da viaggio dedicato al trasporto di un iPad ma non solo.

twelvesouth_BBTravelJournal_headphones_hires

Riprendendo lo stile di altri prodotti di successo dell Twelve South, anche il Travel Journal ha l’aspetto di un libro antico che si apre in due, dando accesso ad un vero e proprio contenitore multi uso, nel quale è possibile riporre non solo l’iPad, ma anche tutta una serie di accessori, dai vari caricabatterie, alle cuffie, la cavetteria, fino anche all’iPhone.

twelvesouth_BBTravelJournal_counter_hires

Insomma è possibile viaggiare con il proprio iPad in maniera sicura e stilosa e al tempo stesso poter stipare una grande quantità di accessori da portare appresso, che potranno essere ordinatamente risposti e facilmente estraibili, grazie alle numerose tasche e alle cinghie regolabili.

twelvesouth_BBTravelJournal_strapdetail_hires

Il BookBook Travel Journal è un’accessorio davvero originale e pieno di stile, indicato a chi si sposta spesso con il proprio corredo tecnologico e vuole farlo in maniera comoda ma con stile. Il BookBook Travel Journal è già disponibile in vendita sul sito ufficiale di Twelve South, a 99,99$.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post