Twelve South ha appena presentato BookBook Travel Journal, un case da viaggio dedicato al trasporto di un iPad ma non solo.
Riprendendo lo stile di altri prodotti di successo dell Twelve South, anche il Travel Journal ha l’aspetto di un libro antico che si apre in due, dando accesso ad un vero e proprio contenitore multi uso, nel quale è possibile riporre non solo l’iPad, ma anche tutta una serie di accessori, dai vari caricabatterie, alle cuffie, la cavetteria, fino anche all’iPhone.
Insomma è possibile viaggiare con il proprio iPad in maniera sicura e stilosa e al tempo stesso poter stipare una grande quantità di accessori da portare appresso, che potranno essere ordinatamente risposti e facilmente estraibili, grazie alle numerose tasche e alle cinghie regolabili.
Il BookBook Travel Journal è un’accessorio davvero originale e pieno di stile, indicato a chi si sposta spesso con il proprio corredo tecnologico e vuole farlo in maniera comoda ma con stile. Il BookBook Travel Journal è già disponibile in vendita sul sito ufficiale di Twelve South, a 99,99$.
Discussione su questo post