Twelve South, nota azienda americana, specializzata in accessori per computer e device Apple, ha appena lanciato sul mercato uno stand per MacBook dal design unico e molto elegante.
Si chiama GhostStand, è in plastica trasparente e ha un disegno a croce, che permette di appoggiarci sopra i vari modelli di MacBook Apple.
Questo stand permette di posizionare il MacBook in una posizione più elevata, ed è l’ideale per poterlo utilizzare all’occorrenza, come computer desktop, collegandolo così una tastiera ed un mouse e magari anche a un display aggiuntivo.
Il GhostStand nonostante sia esteticamente molto bello, ha il pregio di passare quasi inosservato alla vista e proprio come tutti gli altri prodotti Twelve South, si accompagna molto bene al design dei prodotti Apple.
Attulamente è possibile acquistarlo direttamente dal sito Twelve South a 34.99$ più le spese di spedizione, ma probabilemtne tra poco lo troveremo anche sugli scaffali degli Apple Store fisici nonché sulle pagine dello Store online.
Discussione su questo post