Se vi trovate bene con l’app originale di Twitter ma vorreste delle funzioni in più ecco cosa fa per voi ragazzi! Tweetilus è infatti nient’altro che un’essenziale client per Twitter appunto, che offre davvero molte possibilità anche se a vederlo sembra del tutto simile all’app originale.
Ma vediamo subito nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche:
Innanzitutto è d’obbligo precisare che questa app è realizzata e funzionante solamente su iOS 7, quindi si trova del tutto a suo agio sia con la grafica in stile flat sia con le tipiche gesture che troviamo anche all’interno dei nostri device con il nuovo iOS. Inoltre, attivando i servizi di localizzazione, Tweetilus caricherà automaticamente per noi i nuovi tweet e cosa più interessante, a seconda dell’uso più o meno intenso che noi facciamo di Twitter lui aggiorna più o meno spesso in automatico i tweet! Abituandosi quindi alle nostre di abitudini!
Parlando di immagini invece, queste verranno mostrate direttamente sulla timeline, qualsiasi sia la loro provenienza ( Twitter, Google, Droplr, Instagram ecc…)! Niente più fastidiose preview o miniature incomprensibili e fastidiose!
Un’altra caratteristica interessante di quest’app è anche il supporto al testo dinamico di iOS 7! Molto comodo se siamo abituati con un tipo di font più grande o più piccolo del normale!
L’ultima, ma non la meno importante, funzione di questa meravigliosa quanto semplice app è la compatibilità con Pocket! Per quelli voi che non lo conoscono ancora Pocket è un app che ci permette di salvare qualsiasi contenuto che vogliamo leggere in un secondo momento, come video, articoli, tweet o siti web. E Tweetilus ci permetterà proprio di fare questo, salvare una foto, un tweet o un link e inviarlo a Pocket per poi poterlo leggere quando più preferiamo!
[app 705374916]
Quindi ragazzi, se vi piace lo stile essenziale e semplice ma non volete rinunciare a tutte queste interessanti funzioni, Tweetilus è quella che fa per voi! Fateci sapere come vi trovate!
Discussione su questo post