Se siete amanti di Twitter senza dubbio conoscerete il client più bello e usato da tutti: Tweetbot!
Con l’aggiornamento 3.2 Tweetbot 3 porta con se tante novità e anche l’attesissimo “Tema notturno” insieme a molti miglioramenti.
Ma andiamo nel dettaglio:
Tweetbot è senza dubbio il client di terze parti più bello e completo disponibile su App Store. Atteso a lungo in versione per iOS 7, Tweetbot è stato recentemente aggiornato per avvicinarsi maggiormente alla grafica del nuovo sistema operativo.
L’attesa è stata lunga ma gli utenti sono stati ripagati alla grande, anche se ovviamente l’app all’uscita non era priva di bug. Con il rilascio della versione 3.1, infatti, gli sviluppatori hanno corretto tutti i problemi riscontrati dagli utenti e aggiunto alcune novità,anche se mancava ancora la famosa “Night Mode”.
Con l’aggiornamento 3.2 invece questo tema notturno è stato finalmente aggiunto insieme a tante altre novità, vediamole insieme:
- Tema Notturno: si tratta di una nuova grafica di Tweetbot ottimizzata per la lettura in situazioni di scarsa luminosità o di sera.Gli utenti possono manualmente o automaticamente modificare l’impostazione della luminosità dello schermo.•Adesso inoltre premendo sull’avatar
- utente e trascinando, oppure con uno swipe verso sinistra nella barra di navigazione è possibile cambiare rapidamente account Twitter.
- Possibilità di riordinare gli account tramite drag and drop.
- Aggiunta l’opzione per inserire un tweet tra i preferiti utilizzando un altro account (lungo tap sul pulsante dei preferiti).
- Correzione di diversi bug e miglioramenti riguardanti le performance.
Ovviamente, se siete ancora tra i pochi ad avere la vecchia versione di iOS, Tweetbot 2 è ancora presente sull’Appstore per il download.
Finalmente ragazzi il client più amato dai fanatici di Twitter è completo! Bello esteticamente e facile da usare, comprende al suo interno tutte le funzioni che si possono desiderare! Voi l’avete già scaricato? Fatecelo sapere!
Discussione su questo post