Trova il mio iPhone aggiornato per iOS 7, ma non funziona più con iOS 6 [Aggiornamento: ora funziona]

Commento

Questa sera Apple ha rilasciato l’aggiornamento di Trova il mio iPhone, adeguando l’icona allo stile di iOS 7.

Il changelog allegato è piuttosto scarno e parla solo di risoluzione di errori e maggiore stabilità, ma in realtà si tratta di un rilascio erroneo e prematuro, perché riservato unicamente a chi già ha installato iOS 7, quindi gli sviluppatori. Tutti gli altri invece una volta eseguito l’aggiornamento non saranno più in grado di effettuare il login, con il risultato di non poter più usufruire dell’applicazione.

Il consiglio quindi è quello di non aggiornare l’applicazione e attendere che Apple ponga rimedio con un nuovo aggiornamento, che sono sicuro non tarderà ad arrivare.

Nel frattempo è invece possibile aggiornare Trova i miei amici, anche in questo solo miglioramento e risoluzione di bug e nessun cambiamento visibile.

Stay tuned…

Apple_-_Support_-_System_Status

[AGGIORNAMENTO] Già nella serata di ieri Apple ha risolto il problema, che evidentemente non risiedeva nell’applicazione, ma in problemi relativi ai login degli utenti non sviluppatori. Ad ogni modo ora l’applicazione è funzionante per tutti.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post