Trasforma il tuo iPhone in un telefono satellitare con Satsleeve di Thuraya

Commento

Se avevate intenzione di andare a lavorare in un campo base sui ghiacci artici, se avete in programma l’attraversata del deserto o se siete destinati ad una missione umanitaria in Africa, sappiate che da oggi non dovrete più fare a meno del vostro amato iPhone.

Potrete infatti trasformare il vostro iPhone in un telefono satellitare, grazie all’accessorio creato da Thuraya, the Satsleeve dock, che vi permetterà così di chiamare e scrivere SMS dai luoghi più sperduti del mondo.

Al momento non si sa ancora nulla riguardo al prezzo (penso alto!), ma sicuramente con questo accessorio l’iPhone diventa un vero telefono da Mission Impossible.

[AGGIORNAMENTO] Satsleeve è ora disponibili per l’acquisto sul sito Speeka.com al prezzo di 650,00 in abbinamento alla SIM  card pre o postapagata presso Speeka.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post