Themeboard: un’interessante tastiera alternativa per iPhone ed iPad

Commento

Si chiama Themeboard, e, com’è facilmente intuibile dal nome, ci permetterà di installare temi personalizzati per rendere molto più accattivante la tastiera di iOS 8.

Themeboard, disponibile gratuitamente su App Store, non introduce nessuna novità eclatante per quanto riguarda la digitazione delle parole tramite tastiera (così come invece fanno altre tastiere di terze parti), ma vi permetterà di avere sempre una tastiera diversa e particolare.

Sono disponibili temi a colori, quelli che richiamano città o eventi ecc. Una volta scaricata, l’applicazione, presenta già dei temi gratuiti, mentre altri andranno scaricati, a pagamento, tramite App Store.

L’unico vero difetto, per noi italiani, è che l’applicazione, ad oggi, non ha il supporto alla nostra lingua, ma è probabile che in futuro arriverà un nuovo aggiornamento che introdurrà tutte le mancanze.

[appext 908842747]

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post