E’ stato rilasciato da poco The Walking Dead Pinball, un gioco che propone un flipper a tema “The Walking Dead” ispirato sulla saga televisiva e realizzato in collaborazione da TellTale Games, Skybound Entertainment e da Zen Studios, già noto per i suoi titoli dedicati al pinball.
Il flipper permette di giocare nelle location rese celebri dalla serie di giochi omonimi per computer, tra cui la fattoria St. John’s Dairy Farm, il Travler Motel, la Bell Tower, la ferrovia e il passaggio a livello, il camper e altre ancora.
Il gioco, tra le sue varie caratteristiche, ci permetterà inoltre di completare missioni incentrate sulle decisioni del giocatore in situazioni estreme, come ad esempio la possibilità di scegliere chi salvare durante un attacco degli zombie, risolvere problemi nella squadra e procurarsi gli strumenti necessari alla sopravvivenza.
Eccovi il video del trailer:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3VZHEiveNEQ&w=560&h=315]
The Walking Dead Pinball costa 1,79 euro per iPhone e iPad. Mentre la versione per Mac è disponibile come tavola acquistabile all’interno di Zen Pinball 2, gratis per Mac.
Discussione su questo post