The Listening Effect, il flashmob di CellularLine

Commento

Il 22 febbraio a Barcellona in occasione del Mobile World Congress, CellularLine ha organizzato un audio mob, cioè un flash mob diretto in tempo reale da un file mp3, che i partecipanti potevano ascoltare tramite i nuovi accessori dedicati alla musica, lanciati dalla nota azienda italiana.

Come la maggior parte dei flash mob è davvero divertente vedere soprattutto le reazione degli ignari passanti e spettatori, in questo caso presenti a Barcellona in Plaza del Poble Espanyol, che hanno potuto godere della performance di centinaia di ragazzi che hanno iniziato ad eseguire movimenti, ballare, battere le mani, freezzarsi, correre in diverse direzioni, in una sola parola… divertirsi! Il tutto sotto gli occhi curiosi dei passanti, inconsapevoli del fatto che in realtà i ragazzi stessero seguendo delle istruzioni ben precise!

Naturalmente dietro a questa iniziativa, oltre al divertimento, vi erano ragioni di marketing e in questo caso è stata l’occasione per mostrare i tre nuovi lanci audio che andranno ad arricchire i prodotti già in gamma: i Firefly che, grazie ad un design trendy e alla varietà di colori disponibili sono ideali per chi ama ascoltare musica avendo sempre un tocco cool, Kite Sport, che grazie al sistema Sliding ear-grip garantiscono stabilità durante qualsiasi tipo di attività fisica, diventando il prodotto perfetto per gli amanti dello sport e Mantis, gli auricolari che, grazie al particolare design a capsula, permettono di incanalare il suono e renderlo più nitido ed intenso.

Vi consiglio di dare un’occhiata al video del flash mob, perché è davvero divertente, mentre se avete bisogno di maggiori informazioni sui nuovi prodotti, potete andare sulla pagina dedicata del sito CellularLine

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post