Su PensareMac il video dell’unboxing di iPad Air

Commento

Eccolo qui il nuovo iPad Air, sono riuscito a mettere le mani su un esemplare da 16 Gb solo WiFi color space gray, che ho acquistato da un Premium Reseller della mia città. Poca fila a dire la verità  (fortunatamente perché come tutti odio le file!) alle 9.20 ci saranno state una ventina di persone e me la sono cavata in meno di mezz’ora. Buona la disponibilità fatta eccezione per i modelli da 128 Gb che non sono proprio arrivati.

Ad ogni modo eccolo qui tra le mie mani, giusto il tempo di prendere un po’ di confidenza e poi arriverà anche la recensione, ma intanto ho girato al volo un breve video dell’unboxing nel quale potete vedere il nuovo sottilissimo Air e il contenuto della scatola.

Niente parlato questa volta, come sottofondo ho scelto Just a Perfect Day di Lou Reed, prima di tutto per un doveroso tributo al grande artista scomparso da poco, ma anche perché quando si acquista un nuovo prodotto Apple come questo bellissimo iPad, non può che essere un Perfect Day!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post