Sky ha appena rilasciato su App Store l’applicazione Fai da Te, dedicata all’omonimo servizio disponibile sul sito ufficiale. Da ora in poi tutti i clienti Sky potranno gestire l’abbonamento direttamente dal proprio smartphone se dover accedere da un pc, oltre a poter ricevere assistenza. Davvero una bella comodità soprattutto quando ci si trova fuori casa.
La nuova applicazione Sky Fai da te non richiede costi aggiuntivi ed è disponibile in esclusiva per tutti i clienti Sky. Se anche voi siete abbonati, grazie al vostro Sky ID, avrete accesso a tutti i servizi che Sky ha pensato per voi, come:
- gestire il vostro abbonamento Sky, arricchirlo di nuovi contenuti e scoprire promozioni esclusive a voi dedicate
- modificare e aggiornare i vostri dati contrattuali
- visualizzare le fatture ed effettuare il saldo online
- gestire servizi come Sky Go e Sky On Demand
- acquistare o attivare le ricariche Sky Primafila e verificare il credito residuo
- cercare lo Sky Bar più vicino a voi
Inoltre, grazie alla sezione Assistenza e Supporto, potrete trovare le risposte alle vostre domande oppure potete richiedere informazioni attraverso il servizio Contatta Sky. L’applicazione è pienamente compatibile con iPhone, e a breve sarà disponibile anche per iPad.
Sky Fai da te è disponibile in App Store e richiede l’iOS 6.0 o successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.
[app 751475890]
Discussione su questo post