Stop-Motion + Foldify = Originale tributo a Steve Jobs da parte di un ragazzo di 14 anni

Commento

Sono passati già più di 2 anni dalla scomparsa di Steve Jobs e i tributi che si trovano in rete sono davvero tanti, ma questo in particolare è degno di nota. La prima particolarità è quella di essere stata creata cono a tecnica dello Stop Motion da un ragazzo indiano di 14 anni, ma la cosa più divertente è quella che i personaggi sono stati tutti creati utilizzando Foldify un app per iPhone e iPad.

Davvero bello questo corto realizzato da Yash Banka, un ragazzo di 14 anni di Mumbai, che con pazienza e creatività ha disegnato e realizzato tutta una serie di modelli in 3D, tra cui diversi personaggi della Pixar. Tutto ciò tramite l’applicazione Foldify disponibile su App Store sia per iPad che per iPhone, davvero un bell’esempio di creatività da parte di un ragazzo ancora molto giovane. Complimenti!

[appext 527118971]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post