“Stikers”, un nuovo spot dedicato al Macbook Air

Commento

Oggi Apple ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario nel quale vengono mostrati dei Macbook Air coperti da adesivi e decalcomanie, che in qualche modo riflettono la personalità dei rispettivi proprietari.

Tra i personaggi amati dal pubblico mostrati nello spot, sono riconoscibili Homer Simpson, Walter White di Breaking Bad, Snoopy, Biancaneve, simboli di videogiochi a 8 bit e altri marchi noti (su uno degli Air si vede il logo di Beats).

L’obiettivo dello spot è quello di far capire quanto siano amati i prodotti in questione, un piccolo tocco di umanità rispetto a spot di prodotti concorrenti nei quali spesso si evidenziano solo e soltanto mere specifiche tecniche, durata della batteria o specifici elementi di design.  Non a caso lo slogan che si legge ala fine è: “The notebook people love”.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=7PzntWQ-sVY&w=560&h=315]

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post