StandScan Pro, uno scanner portatile low cost per iPhone

Commento

Ho una vera passione per i gadget tecnologici soprattutto quando sono fuori dagli schemi e originali, proprio come lo StandScan Pro.

SSP_main_web

I creatori della StandScan hanno voluto creare uno stand dove poter posizionare lo smartphone in maniera ottimale per  eseguire scansioni di qualità, ma anche presentazioni via Airplay, trasformandolo così in una sorta di proiettore.

standscanSTUDIOLIGHTEDVERSIONFINISH2_sm

La versione Pro che costa 22,89€ e si differenzia da quella standard in quanto è dotato di illuminazione a led alimentata da un piccolo alimentatore a batterie da 9V.

_MG_0854_copy

Lo stand è in cartone laminato resistente ed è pieghevole, rendendolo così adatto ad utilizzi in mobilità mettendolo semplicemente in una borsa portadocumenti, può essere inoltre utilizzato anche come mini studio fotografico.

Potete avere maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post