Spotify sbarca su Apple Watch!

Commento

Spotify ha lanciato martedì 20 novembre 2018 la sua app per aiutare gli utenti a controllare la musica più facilmente attraverso lo smartwatch.

L’app per l’Apple Watch permette agli utenti di riprodurre, mettere in pausa e cambiare canzone senza dover tirare fuori l’ iPhone dalla borsa o dalla tasca. Inoltre lascia controllare agli utenti la musica su dispositivi compatibili con Spotify Connect, come iPhone, tablet e laptop con l’ultima versione dell’app.

Grazie a Spotify Connect gli utenti possono ascoltare la loro musica attraverso speaker o direttamente sulla Tv utilizzando l’app come un telecomando.

Non è ancora possibile riprodurre canzoni direttamente sull’Apple Watch, quindi gli utenti avranno ancora bisogno del loro telefono affinché l’app funzioni, ma Spotify ha promesso di introdurre la funzione di ascoltare musica e podcast offline in futuro.

L’app, che permette ai suoi utenti di accedere e controllare musica e podcast, è disponibile per il download su App Store al seguente link.

Alberto Roveggia

Autore

Alberto Roveggia

Piccolo fan boy Apple, con una passione per l’informatica più grande di lui. Passa troppo tempo a smanettare con i computer fin dall’età di 9 anni. Considera la Apple uno stile di vita. Studia informatica perché crede che la tecnologia sia la base del nostro futuro.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post