Spotify ha lanciato martedì 20 novembre 2018 la sua app per aiutare gli utenti a controllare la musica più facilmente attraverso lo smartwatch.
L’app per l’Apple Watch permette agli utenti di riprodurre, mettere in pausa e cambiare canzone senza dover tirare fuori l’ iPhone dalla borsa o dalla tasca. Inoltre lascia controllare agli utenti la musica su dispositivi compatibili con Spotify Connect, come iPhone, tablet e laptop con l’ultima versione dell’app.
Grazie a Spotify Connect gli utenti possono ascoltare la loro musica attraverso speaker o direttamente sulla Tv utilizzando l’app come un telecomando.
Non è ancora possibile riprodurre canzoni direttamente sull’Apple Watch, quindi gli utenti avranno ancora bisogno del loro telefono affinché l’app funzioni, ma Spotify ha promesso di introdurre la funzione di ascoltare musica e podcast offline in futuro.
L’app, che permette ai suoi utenti di accedere e controllare musica e podcast, è disponibile per il download su App Store al seguente link.
Discussione su questo post