Spotify ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua applicazione per dispositivi iOS, che ora arriva alla versione 0.7.1 portando diverse interessanti novità.
Spotify, che molti di voi già conosceranno, è un servizio di streaming musicale online, forse il più diffuso attualmente, con i suoi 20 milioni di utenti nel mondo. In Italia il servizio è sbarcato solamente in febbraio, con un’offerta gratuita su computer una Unlimited a 4,99€ e la Premium a 9,99€ che consente l’utilizzo anche su dispositivi mobili.
Ecco il changelog ufficiale della versione 0.7.1:
- Novità: ti sei mai chiesto cosa riprodurre su Spotify? Presentazione della nuova esperienza Scopri su iPhone (presto disponibile per tutti).
- Novità: una nuova scintillante schermata Ora in riproduzione, con la funzione “Successivo in coda” per iPhone (di nuovo, presto disponibile per tutti).
- Novità: dai il benvenuto al nostro nuovo logo.
- Novità: ora puoi modificare le tue playlist sull’iPhone.
- Miglioramento: abbiamo modificato l’ordine delle schede di ricerca su iPhone. Ora è Artisti, Album, Brani (solo su iPhone/iPod).
- Miglioramento: abbiamo spostato il pulsante del menu contestuale … delle schermate Playlist e Album nell’angolo in alto a destra. Lì sta meglio (solo su iPhone/iPod).
- Problema risolto: l’integrazione Ford ora funziona correttamente quando l’iPhone/l’iPod è impostato su una lingua diversa dall’inglese.
- Problema risolto: nelle cartelle delle playlist, “Tutti i brani” ora mostra il numero effettivo di brani.
- Problema risolto: risolti molti problemi di arresto anomalo.
- Risolto: i messaggi non letti nella tua inbox ora saranno aggiornati correttamente.
- Pura fantasia: questa app condivide il 73% del proprio DNA con le api.
Spotify è disponibile in App Store, è localizzata in italiano ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive. Questa applicazione è inoltre ottimizzata per iPhone 5.
[app 324684580]
Discussione su questo post