Spotify Mobile in versione free anche in Italia da aprile? Speriamo…

Commento

devices-large-imageSecondo alcune fonti anonime, come riportato da Bloomberg, pare che Spotify permetterà agli utenti di ascoltare musica in streaming utilizzando il piano gratuito anche utilizzando dispositivi mobili mediante le applicazioni dedicate. Attualmente infatti il piano free consente l’ascolto della musica unicamente da pc, ma da aprile le cose potrebbero cambiare.

Una mossa da parte di Spotify volta a dare maggiore visibilità al servizio e forse anche per far fronte alla concorrenza alla quale qualche giorno fa’ si è aggiunto anche Rdio con un’offerta free anche sul mobile.

Sicuramente una maggiore concorrenza tra servizi di streaming online in Italia non potrà che fare bene al mercato musicale ma soprattutto alle nostre tasche.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post