Sparrow viene aggiornato ad IOS 7! Ma purtroppo l’UI resta sempre la stessa!

Commento

Sparrow, il client di mail del gigante Google per iPhone, iPod touch e iPad vede finalmente dopo il 2012 un aggiornamento!
Ma non aspettatevi grandi cose perché le modifiche apportate all’app lasciano molto a desiderare!

A parte la nuova icona “Flat”, la nuova versione 1.3.5 di Sparrow non contiene nessuna novità! L’interfaccia resta sempre la stessa appartenente a iOS 6, e non trae nessun tipo di vantaggio dalle modifiche apportate dall’arrivo del nuovo iOS 7! E di conseguenza quindi, non sperate di vedere le tanto volute notifiche push almeno per ora!

Ecco la nuova icona:

Questa, e la compatibilità con iOS 7 sono le uniche modifiche citate nella changelog.

Al contrario della più famosa app Mailbox, che supporta solamente account Gmail, Sparrow al contrario supporta pienamente account IMAP e POP con in più alcune caratteristiche interessanti come la casella di posta unificata (In cui sono comprese le mail di tutti gli account) quella della posta importante, gli allegati, l’integrazione di Facebook con le relative foto profilo dei contatti, il browser integrato e molto altro!

È davvero un peccato che il team di Google non abbia lavorato adeguatamente a fondo per aggiornare questa fantastica app, e pensare che l’ultimo aggiornamento risaliva a Novembre 2012 in cui era stato aggiunto il supporto per iPhone 5 e l’integrazione con Passbook!

Di tempo ne è passato tanto! C’è ancora qualcuno di voi che utilizza Sparrow?
Fatecelo sapere ragazzi!

[app 492573565]

 
Matteo Bressan

Autore

Matteo Bressan

Profondamente immerso nel mondo della tecnologia e nel mondo Apple, passo le mie giornate ad immagazzinare più sapere possibile a riguardo. "Mastico" tecnologia fin da piccolo, e grazie a mio padre che mi trasmise questa passione, ora non riesco più a farne a meno! Come disse il grande Steve Jobs: " Il design non è quello che sembra. Il design è come funziona" ed è proprio questo che mi rapisce!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post