Solo 2 Wireless, la prime cuffie Beats lanciate sotto proprietà di Apple

Commento

Oggi sono state presentate da Beats le nuove Solo 2 Wireless, primo nuovo modello da quando l’omonima azienda è stata acquisita dalla società di Cupertino. Le cuffie sono uguali alle Solo 2 On-Ear come design e prestazioni ma hanno in più la funzionalità wireless, che avviene tramite la connessione Bluetooth 4.0 LE. Le nuove Solo 2 Wireless possono essere connesse ad iPhone ed ad altri dispositivi Bluetooth offrendo fino a 12 ore di musica continuativa grazie alla batteria integrata, ovviamente è possibile collegare il cavo nel caso in cui ci si dimentichi di ricaricarle o si rimane senza energia proprio sul più bello. Come sempre la distanza massima tra le cuffie ed il dispositivo collegato tramite wireless è di circa 10 metri entro i quali, oltre ad ascoltare la musica, è possibile anche rispondere a telefonate, gestire la riproduzione musicale o regolare il volume tramite i pulsanti integrati nel padiglione.

Le nuove cuffie saranno disponibili negli Apple Store e nei negozi di elettronica ad un prezzo di 379 $, con i colori rosso, bianco, nero e blu. Contemporaneamente Beats ha anche lanciato le versioni Royal Edition delle tradizionali Solo 2 con cavo, che saranno disponibili per 199 $ con i nuovi colori Stone Grey, Hunter Green, Imperial Violet, Blush Rose e Sapphire Blue.

Stefano De Nigris

Autore

Stefano De Nigris

Sono passati tantissimi anni da quando ho scoperto l’informatica e fin da allora ho “giocato” con qualsiasi dispositivo, senza mai stancarmi. Amo l’elettronica e sono un appassionato della mela morsicata.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post