Siri migliora ogni giorno sempre di più

Commento

Siri, l’assistente vocale di Apple, introdotto con l’iPhone 4s, ma giunto in Italia, solo con iOS 6, si migliora sempre di più ogni giorno che passa, e questo grazie anche ad iOS 7.

A condurre questa ricerca è stato l’analista Gene Munster, il quale, come potete vedere dall’immagine sottostante, ha analizzato vari parametri, e quello che risulta più sorprendente è il miglioramento di comprensione in luoghi rumorosi.

munster_siri_dec13_report-530x357

 

Un altra cosa molto interessante, è la riduzione di dipendenza da Goggle, fortemente voluta da Apple, che adesso è al 4%; per farvi capire, ad Agosto 2012 la dipendenza era del 17%, salita al 21% nel Dicembre dello stesso anno.

munster_siri_dec13.services-800x211-530x139

 

Siri, quindi, si migliora sempre; speriamo solo che portino anche in Italia delle funzioni che gli utenti USA possono utilizzare già da diverso tempo.

Fonte | Macrumors

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post