Siete schiavi dello smartphone? iDiots, l’ultimo capolavoro di Big Lazy Robot

Commento

Siamo un po’ tutti schiavi dello smartphone, dei social networks e delle apps? Beh anche se molti non lo ammetteranno mai, forse siamo veramente tutti un po’ schiavi di questi nuovi strumenti, chi più e chi meno ed è giusto fare le dovute distinzioni. Ma è innegabile che l’attrattiva verso questi strumenti è davvero forte e molti di noi li utilizzano tutti i giorni, per divertimento ma anche per lavoro.
Personalmente non li vedo come qualcosa di negativo, anzi sono innovazioni importanti che hanno cambiato in parte il nostro modo di vivere, ma come tutte le cose della vita è giusto non abusarne, per evitare spiacevoli effetti collaterali.
iDiots, il video realizzato dai ragazzi di Big Lazy Robot, oltre che fatto molto bene è davvero divertente e come spiegano loro stessi autori, non vuole assolutamente essere una cosa da prendere troppo sul serio, al contrario un occasione per divertirsi e perché no, fare una riflessione sul nostro approccio con lo smartphone e le tecnologie collegate.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post