Si rinnova Skyscanner, l’app per trovare un volo al miglior prezzo

Commento

Si rinnova graficamente l’applicazione Skyscanner per iOS, che permette la ricerca e la prenotazione di voli al miglior prezzo per qualsiasi destinazione al mondo, consentendo di confrontare i prezzi di oltre 1000 compagnie aeree in pochi secondi. Con l’aggiornamento di iOS 7, la grafica dell’app di Skyscanner è diventata più accessibile e user friendly.

Degna di nota inoltre la nuova modalità interattiva “spinning globe” (mappamondo girevole), che permette agli utenti di navigare tra i prezzi dei voli, facendo ruotare il mappamondo e utilizzando lo zoom per verificare i prezzi di un biglietto aereo per le destinazioni selezionate.

photo_19-11-2013_17_06_51_0

Molto utile anche la classica modalità grafico dei prezzi, che con il suo immediato colpo d’occhio permette, infatti, di essere flessibili e partire nei giorni più economici della settimana, del mese o dell’anno. In questo modo potrete risparmiare e godere appieno del vostro soggiorno.

Insomma si tratta di un ulteriore valido strumento per progettare vacanze e viaggi di lavoro al miglior prezzo, direttamente dal proprio smartphone o tablet.

[appext 415458524]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post