Shibaful, il case per iPhone che sembra un prato verde

Commento

I creatori di Shibaful dicono di aver preso ispirazione dal parco Yoyogi a Tokyo, quando hanno pensato di ideare una cover per iPhone in materiale “erboso”. Non si tratta naturalmente di vera erba, ma di un materiale formato da cinque diverse particelle di fibra colorate che, grazie a un procedimento di floccaggio elettrostatico per rendere vellutato il tessuto, riesce ad ottenere una consistenza erbosa mai vista prima.

erba case

Sicuramente un’idea interessante quella di poter infilare nel taschino un pezzo di parco Yoyogi di Tokyo. I creatori peraltro hanno detto che in futuro realizzeranno dei modelli ispirati al Central Park di New York e all’Hide Park di Londra.

shibaful-iphone-park-grass-case-1

Per il momento la tiratura sarà limitata a 100 pezzi, che verranno commercializzati di qui a breve, peraltro ad un prezzo tutto sommato contenuto vista la particolarità del prodotto, 3980 Yen cioè circa 31€.

sibahucasee3

Se arriverà anche in Italia penso proprio che acquisterò questo eccezionale case, anche se probabilmente l’unica controindicazione sarà quella di non perdere l’iPhone al parco!

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post