In questi giorni molti di voi avranno visto i vari video online riguardo alla Ice Bucket Challenge, che consiste nel farsi gettare addosso una secchiata di acqua ghiacciata per sensibilizzare il mondo ad una malattia molto grave come la SLA.
Vari personaggi dello spettacolo, e non solo, hanno già partecipato all’iniziativa, e, alla fine di ogni sfida, si indicando le persone che si vogliono, per l’appunto, sfidare.
Samsung ha preso la palla al balzo questa iniziativa per mostrare, se ancora ce ne fosse bisogno, una delle caratteristiche principali del suo top di gamma, il Galaxy S5; quest’ultimo è infatti certificato IP67, il che lo rende resistente all’acqua.
Alla fine del video, che potete vedere sotto, il Galaxy S5 sfida pubblicamente l’iPhone 5s, l’HTC M8 ed il Lumia, tre telefoni che purtroppo risentono molto dell’acqua.
Qualcuno ha già criticato la decisione di Samsung di usare una campagna per la sensibilizzazione contro la SLA come una campagna pubblicitaria; a voi l’ardua sentenza.
Discussione su questo post