Sensore impronte digitali: il confronto tra iPhone 5s e Galaxy S5

Commento

Il Galaxy S5 è finalmente disponibile all’acquisto, e come di consueto, sono spuntati in rete i primi video-confronti. Uno tra tanti, però, merita di essere citato, in quanto mette a confronto il sensore di impronte digitali dell’iPhone 5s con quello del Galaxy S5.

Come possiamo vedere dal video, la velocità è buona su entrambi i dispositivi, ed entrambi, hanno dei punti di forza e di debolezza: per quanto riguarda il primo aspetto, l’iPhone vince per la possibilità di avere “più angoli” di appoggio per poter far riconoscere l’impronta, mentre sarà necessario fare uno swipe dall’alto verso il basso, per sbloccare l’S5. D’altro canto, sull’iPhone tale sensore è limitato, mentre sul Galaxy, ci sono molte più funzioni.

Vedremo se con iOS 8 Apple deciderà di “aprire” il suo TouchID ad altre funzioni; intanto, godetevi il video.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post