Sembra ieri, eppure come sono cambiati Google, Facebook, Twitter e molti altri

Commento

Si sente spesso dire che un decennio tecnologico corrisponde quasi ad un era geologica, tanti sono e quanto velocemente si susseguono i cambiamenti e le migliorie. Non fa eccezione naturalmente il mondo di internet, dove i cambiamenti più evidenti vengono rappresentati dalle interfacce dei siti web.

Ed è proprio per questo che trovato molto interessante questa piccola raccolta fotografica delle homepage dei siti web più conosciuti, quelli che probabilmente utilizziamo tutti i giorni, anche più volte a giorno,  che ci mostra la grafica delle varie homepage nella prima versione.

In alcuni casi, come ad esempio Twitter (anzi Twittr), sono passati davvero pochi anni eppure sembra sia passato un secolo, guardate qui:

[slideshow_deploy id=’17653′]

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post