Se Teamviewer non funziona più con Mavericks ecco come risolvere il problema!

Commento

Alcuni utenti ci hanno segnalato che dopo l’aggiornamento a Mavericks Teamviewer ha smesso improvvisamente di funzionare. Se anche voi avete avuto questo problema ecco come risolverlo velocemente!

Il problema si sviluppa in questo modo. Se cercate di collegarvi con Teamviewer al Mac che monta l’ultima versione di OSX Mavericks, Teamviewer si avvia e chiede la password, come se tutto andasse come al solito. Poi si blocca senza dare alcun segno di vita e alcuna spiegazione del perché.

Ecco la soluzione: disinstallare, scaricare e reinstallare Teamviewer e tutto riprenderà a funzionare normalmente! Più semplice di così!

Fateci sapere ragazzi se anche voi avete avuto questo problema e se siete riusciti a risolverlo in questo modo!

Matteo Bressan

Autore

Matteo Bressan

Profondamente immerso nel mondo della tecnologia e nel mondo Apple, passo le mie giornate ad immagazzinare più sapere possibile a riguardo. "Mastico" tecnologia fin da piccolo, e grazie a mio padre che mi trasmise questa passione, ora non riesco più a farne a meno! Come disse il grande Steve Jobs: " Il design non è quello che sembra. Il design è come funziona" ed è proprio questo che mi rapisce!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post