Sarà questo il primo controller originale “Made for iPhone”?

Commento

Ieri Kotaku ha pubblicato sul suo blog,  una foto “rubata” di un una probabile periferica di gioco per iPhone 5 prodotta da Logitech.

k-bigpic

Non possiamo dirvi chi si ha fatto avere la foto ne dove è stata scattata, ma siamo in grado di garantire l’autenticità di questa immagine. Il controller in questione è grande abbastanza per accogliere un’iPhone 5. Apple ha introdotto il supporto a controller di terze parti in iOs 7, perciò non appena verrà presentato questo autunno, dovremo vedere in commercio questo controller insieme a molti altri. Evidentemente Apple non ne produrrà uno proprio.

Se l’immagine fosse veramente autentica potrebbe significare in primo luogo che Apple punta ancora più forte sul gaming e che  come immaginiamo iPhone 5S avrà lo stesso aspetto e dimensioni di iPhone 5.

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post