Tutti, o quasi, consoceranno Runtastic, l’applicazione usata da milioni di persone che ci permette di tenere traccia dei nostri risultati e fissare sempre di nuovi.
Il mese di Febbraio sarà un mese ricco per chi utilizza quest’applicazione: sono previste, infatti, succose novità. Scopriamole insieme!
- Dall’inizio del corrente mese è disponibile su Spotify la prima playlist personalizzata Runtastic e prodotta in collaborazione con Universal Music. Le tracce inserite sono sicuramente azzeccate, per qualunque tipo di allenamento, sia cardio che no. La playlist la potete trovare al seguente LINK oppure la troverete anche cercandola all’interno dell’app Spotify.
- Durante tutto il mese di Febbraio avremmo molte nuove Runtastic Story Runes
- La Runtastic Gold Membership: facendo l’upgrade del profilo alla versione Gold avremo tante funzioni aggiuntive, come ad esempio, la possibilità di avere piani di allenamento, fitness report, statistiche, record, motivazioni e molto altro.
- L’applicazione Runtastic Heart Rate Pro sarà gratuita il 14 Febbraio. Quest’applicazione è molto comoda, ed è pensate per quelle persone, che non praticano sport in modo agonistico, che non vogliono spendere molti soldi per un cardiofrequenzimentro. L’applicazione, sfruttando la fotocamera del nostro iPhone, ci permetterà di avere in tempo reale la nostra frequenza cardiaca.
[appext 586956623]
Come avete potuto leggere sarà un mese ricco per tutti gli utenti di Runtastic; non avete più scuse per mettervi in forma!
Discussione su questo post