Risultati Apple trimestrali: record assoluto per iPhone e iPad

Commento

Nella giornata di ieri, si è tenuta la conferenza con gli azionisti Apple, dove quest’ultima ha presentato i dati finanziari dell’ultimo trimestre.

Apple ha venduto 51 milioni di iPhone, contro i 47,8 dello stesso trimestre di un anno fa; oltre ad esserci stato un incremento rispetto all’anno precedente, è record assoluto.

Sono stati venduti 26 milioni di iPad, contro i 22,9 milioni dello scorso trimestre dell’anno precedente; altro record assoluto.

Infine, c’è da notare come anche i Mac abbiano venduto di più; Apple ha dichiarato di aver venduto 4,8 milioni di Mac contro i 4,1 dello scorso anno.

Sono risultati buoni, che non sorprendono quando si parla di Apple, ma è anche vero che andrebbero analizzati in confronto con altre case produttrici, sopratutto iim seguito all’analisi delle quote di mercato che vi abbiamo proposto.

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post