In questa video recensione vi parlerò di 2 stand da scrivania entrambi di Orzly, il primo è il Duostand, dove duo deriva dal fatto che in realtà lo stand è doppio e quindi in grado di ospitare un qualsiasi smartphone in abbinamento ad un Apple Watch.
L’idea è piuttosto brillante e anche comoda visto che con unico stand è possibile riporre due dispositivi e anche l’idea di posizionare Apple watch sul retro è buona a mio parere, io ad esempio lo uso per il solo iPhone ma a differenza di altri stand doppi in commercio, in questo caso non si nota particolarmente il secondo alloggiamento vuoto.
Il secondo è il Nightstand una versione dedicata al solo Apple Watch. Si tratta di uno stand molto compatto e basso, ideato proprio per posizionare Apple Watch in questa maniera e sfruttare così la modalità notte, che appunto varia l’interfaccia in modalità orologio notturno, quando il dispositivo viene posizionato in orizzontale. Il Nightstand è interamente realizzato in plastica gommata di colore nero nel mio caso, ma sono disponibili diversi altri colori. Anche in questo caso va usato il cavo di serie che si nasconde nell’apposita scanalatura.
Come sempre vi invuito a conoscere da vicino i prodotti e tutte le mie considerazioni, che trovate all’interno del video in cima all’articolo.
Conclusioni
Orzly NightStand e DuoStand
"Non si tratta certo di accessori indispensabili, ma io personalmente trovo che gli stand da scrivania siano incredibilmente comodi per tenere in ordine la scrivani. Questi 2 esemplari di Orzly, sono ottimi compromessi tra qualità e prezzo."
Miglior prezzo::
€14,99Dove acquistare:
- Amazon
Discussione su questo review