Recensione iPhone SE – Il più vecchio tra i nuovi smartphone

Nessun commento ancora

Ho provato il “nuovissimo” iPhone SE, la proposta primaverile di Apple, che ripropone la scossa di iPhone 5/5s, peraltro a mio parere ancora molto bella a livello di design e ci infila all’interno buona parte dell’hardware di cui è dotato l’attuale top di gamma.

Il risultato è incredibilmente interessante, soprattutto per gli amanti degli smartphone di piccookle dimensioni e per i nostalgici come il sottoscritto, tanto che con il passare del tempo si è fatta strada una strana idea…

Come sempre vi invito a conoscere da vicino il prodotto e tutte le mie considerazioni all’interno del video che trovate in cima all’articolo.

Conclusioni

Apple iPhone SE

0 Punto

"Nel complesso vi dirò iPhone SE è quello che è, non vi voglio dire che sia fantastico, ma non vi dirò nemmeno il contrario, per me è un'ottima terminale a me è piaciuto tantissimo e penso che Apple ancora una volta abbia fatto la scelta giusta, proponendo uno smartphone dalle ottime prestazioni ma con dimensioni contenute, di una comodità che sinceramente mi ero dimenticato. Le rinunce da fare non sono poi molte ed per questo che a mio parere non è affatto una follia pensare di passare da iPhone 6s a iPhone SE, che a questo punto a mio parere è l'iPhone con il miglior rapporto qualità prezzo di sempre."

Miglior prezzo::

€0

Dove acquistare:

Pro

Contro

Conclusioni

  • 10%
Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Discussione su questo review