Si chiama Battery Bank Cover ed è una della proposte di Puro per aumentare l’autonomia della batteria di iPhone 6s. Si tratta di una cover con batteria integrata per iPhone 6s, ma compatibile anche con iPhone 6. Del resto si sa l’autonomia della batteria degli smartphone non basta mai e molti persone infatti, compreso lo scrivente, talvolta si portano in borsa una batteria esterna per essere sicuri di di non rimanere mai a secco di energia. Quella della batteria integrata all’interno della cover è però una soluzione che consente di avere sempre pronta la batteria supplementare, con l’aggiunta di una protezione agli urti e ai graffi.
Non si tratta certo di una novità in assoluto e io stesso ne avevo recensita una per iPhone 6 proprio l’anno scorso, ma ogni soluzione ha i suoi pregi e i suoi difetti e quindi è sempre interessante valutare nuovi prodotti e capire se sono stati fatti passi avanti, sia in termini di qualità che di prestazioni.
- Specifiche batteria: 3000 mAh
- Altezza: 151 mm
- Spessore: 13,6 mm
- Autonomia dichiarata: 30 ore di chiamata e 20 ore di internet e app
Galleria immagini
Come sempre per tutte le considerazioni e la prova del prodotto, vi invito a guardare il video che trovate all’inizio dell’articolo.
Conclusioni
Puro Battery Bank Cover
"Credo di poter dire che la Battery Bank Cover di Puro è un buon prodotto, una cover che protegge adeguatamente iPhone 6s e offre realmente ciò che promette, cioè il raddoppio dell'autonomia della batteria, il tutto ad un prezzo tutto sommato in linea con la qualità offerta. Buona scelta in tutte quelle situazioni in cui si ha bisogno di un surplus di autonomia senza doversi portare appresso una batteria esterna. "
Miglior prezzo::
€69,99Dove acquistare:
- Puro shop
Pro
- Ottima protezione del dispositivo
- Facile inserimento ed estrazione di iPhone
- Raddoppia abbondantemente l'autonomia
Contro
- Rivestimento gommato attira le ditate
Discussione su questo review