Regaliamo 20 iPhone 5 perché non sono sigillati. Occhio alle truffe

Commento

Ho notato su Facebook,che da un paio di giorni stanno comparendo alcuni annunci, nei quali qualche non meglio precisato benefattore, spiega che ha ricevuto 20 iPhone o iPad e siccome non sono sigillati non li può più vendere e allora cosa fa’? La cosa più ovvia cioè li regala mediante una lotteria alla quale per partecipare bisogna iscriversi a qualche fan page e chissà cos’altro, facendo perdere solo tempo.

Vi consiglio di stare alla larga da queste offerte (ancora non si sa se sono truffe o solo trovate pubblicitarie per fare un po’ di traffico su qualche sito), perché nella vita, ma soprattutto nel commercio nessuno vi regala mai niente, tanto meno prodotti Apple, che si vendono a occhi chiusi e senza tanti problemi anche se non sono sigillati e oserei dire anche se fossero senza scatola!

Una volta si diceva: uomo avvisato, mezzo salvato……

Manuel Agostini

Autore

Manuel Agostini

Nato e cresciuto a pane, Commodore 64 e Dos, una decina di anni fa mi sono appassionato al mondo Apple e ai suoi prodotti, che tutt’ora mi accompagnano quotidianamente. Ciò nonostante non sono un fan boy e nutro “un’insana” passione per i gadget tecnologici di qualsiasi marca e provenienza. Prodotti che amo provare anche se non mi servono, così solo per passione e divertimento!

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post