[Recensione] LaVerso, le custodie in legno per iPhone 5 e 5s

Commento

Salve a tutti e ben ritrovati amici di PensareMac; oggi, nuova videorecensione con protagonista le custodie LaVerso per iPhone 5 e iPhone 5s.

La particolarità di queste custodie, è che hanno la parte posteriore in legno, e l’effetto che producono è molto elegante e di stile. Come tutte le custodie rigide, non sono adatte a chi cerca una protezione a 360° del proprio iPhone, in quanto, come potrete vedere nel video, la parte superiore e inferiore rimangono scoperte, e quindi, molto esposte a granelli di polvere o graffi.

LaVerso e iPhone: un connubio di eleganza

LaVerso e iPhone: un connubio di eleganza

La prima cosa che ho notato quando ho preso in mano la custodia per la prima volta, è stata la qualità dei materiali, molto belli e di buona fattura; appositamente, però, non ho detto la qualità costruttiva, in quanto, almeno nell’esemplare che abbiamo ricevuto, la parte dove appoggia l’iPhone, è si gommata, ma presenta delle porosità che possono graffiare il retro del nostro iPhone (maggiori dettagli li troverete nel video qui di seguito). Voglio pensare che sia un problema isolato, anche perché nel complesso, è un ottima custodia.

Tornado al discorso protezione, che poi è la cosa basilare per una custodia, se è vero che la parte inferiore e superiore rimangono scoperte, è anche vero che lo schermo non dovrebbe avere problemi anche a dispositivo a faccia in giù, in quanto, è presente comunque quel millimetro di sicurezza che dovrebbe evitarci brutte sorprese.

2

Il mm di sicurezza che può salvarci in molte occasioni

Le custodie LaVerso sono disponibili sul sito del produttore al seguente LINK; costano all’incirca 25€ e la spedizione è gratuita. Sono presenti vari colori e fantasie, per tutti i gusti, ed è giusto puntualizzare che sono disponibili anche per iPhone 4 e 4s.I tempi di spedizione sono all’incirca di 2 settimane.

Come sempre, non mi voglio dilungare oltre, e per tutte le altre cose, vi rimando alla video recensione qui di seguito. Buona visione!

 

 

Luigi Falconi

Autore

Luigi Falconi

Sin da quando sono piccolo, sono sempre stato appassionato a due cose: motori e tecnologia. Crescendo, sono diventato un pilota professionista e un famoso CEO. Scherzi a parte, questi sono sogni, ma le passioni sono vere. Sono un ragazzo normale che ama tutto ciò che ha un motore o una mela sopra.

Avanti il prossimo

Correlati Messaggi

Discussione su questo post